BRINDISI.”LE NOTTI BIANCHE” al Teatro Kopó.

Simona Epifani e Claudio Boschi il 15 aprile ore 21 e il 16 aprile ore 18 sono i prossimi interpreti, de: “Le Notti bianche”, un libero adattamento in chiave moderna  del più famoso racconto di Fëdor Dostoevskij, realizzato dallo scrittore e attore Armando Di Lillo, ma soprattutto sarà in  prima nazionale al Teatro Kopó di Brindisi.

La regia dello spettacolo é firmata da Simona Epifani, una brindisina doc, partita per Roma, una decina d’anni fa, per iscriversi all’Accademia Internazionale di Teatro, dove ha conseguito il diploma di Regista e Attrice con il massimo dei voti. 

Le notti bianche saranno un tuffo negli anni ‘80, lontani da schermi, iPad ed e-mail, dove la nostalgia dell’ attesa, anche di una semplice  telefonata o una lettera regala emozioni incredibili.

Il ricordo delle notti passate fra audiocassette , chiacchierate e foto scattate alla polaroid, senza la certezza di risultare gradevoli agli occhi di chi rimira la foto, farà scaturire nei personaggi la paura di non essere abbastanza, di non essere adatti, di non piacere…semplicemente la paura di essere rifiutati! Paura da sempre presente nell’essere umano, acuita poi – in questi tempi moderni- a suon di reel e “TikTokkate”.

 

Una produzione Teatro Kopó. 

Per acquisto biglietti:

https://www.brindisi.teatrokopo.it/product/le-notti-bianche-15-e-16-aprile-2023/

oppure chiamare il 375/5311802


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: