BRINDISI.Emergenza per maltempo.Effettuati 35 interventi dei Vigili del Fuoco, di cui una decina per soccorrere persone in auto.

Da inizio emergenza per maltempo sono stati effettuati 35 interventi dei Vigili del Fuoco , di cui una decina per soccorrere persone in auto.

Rimangono in attesa ancora 20 interventi.

I sottopassaggi pedonali della stazione ferroviaria sono al momento impraticabili.

Per integrare il dispositivo di soccorso ordinario in servizio presso la provincia di Brindisi e gestire la condizione di emergenza, il Comando ha deciso di:
– raddoppiare la figura del funzionario di guardia per il coordinamento delle attività.

– Richiedere l’intervento straordinario di due squadre specializzate ed equipaggiate per gli allagamenti, in arrivo da Bari e da Taranto.
– predisporre il rientro in servizio straordinario di una terza squadra libera dal servizio.
Il tutto in aggiunta al dispositivo ordinario che prevede:
– una squadra per soccorso ordinario,
– una squadra ridotta come supporto per i mezzi speciali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: