Francesco Cusa e Giorgia Santoro a a Mesagne con “The Black Shoes” con la partecipazione speciale di Stefano Luigi Mangia.

Venerdì 28 aprile il quarto appuntamento della rassegna “Manovella in Fest” (Officine Ipogee, Mesagne) organizzata da Arci La Manovella e Zero Nove Nove con il sostegno di Nuovo Imaie.
Dopo i concerti di Alessandro D’Alessandro, Claudio Prima & Se.Me. e Alessai Tondo, spazio a Francesco Cusa e Giorgia Santoro che presenteranno l’album “The Black Shoes” con la partecipazione speciale di Stefano Luigi Mangia.
 
L’ingresso è gratuito.
 MANOVELLA IN FEST 
28.04 Francesco Cusa e Giorgia Santoro
12.05 Yarákä
 
Info e prenotazioni +393495351946
 
“The Black shoes”
Giorgia Santoro: flauto, flauto basso, flauto contrabbasso, ottavino, bansuri, xiao, voce, cimbali, live electronics
Francesco Cusa: drums
Stefano Luigi Mangia: voce
 
Francesco Cusa e Giorgia Santoro, musicisti dalla formazione poliedrica, si dedicano da anni alla musica improvvisata, alla continua ricerca di un linguaggio nuovo, puro e irriverente al tempo stesso. “The black shoes” sono le scarpe del musicista, l’abito che custodisce le radici dell’uomo.
Nell’armonica alternanza dello Yin e dello Yang, la musica svela i suoi lati opposti, contraddittori, plasmando un linguaggio sempre nuovo, profondo come le radici ma con lo sguardo verso il cielo.
Patrocinio del Comune di Mesagne.
 
 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: