Fasano (Br).«O-maggio all’Infanzia», domani 3 maggio primo appuntamento con «Peter Pan»

Il cartellone di eventi gratuiti sarà presentato in conferenza stampa domani alle 9.30 nella sala di rappresentanza del Comune

Il primo appuntamento sarà già domani sera, ma si prosegue fino all’11 giugno. Si parte con «Peter Pan» per volare nei sogni dei bambini e dei ragazzi con un mese di eventi gratuiti. 

È l’edizione 2023 di «O-maggio all’Infanzia», il cartellone di manifestazioni curato dall’amministrazione comunale in collaborazione con il coordinamento Associazioni in rete di Fasano. Il programma, con spettacoli teatrali e musicali, escursioni, mostre ed esposizioni, presentazioni di libri, laboratori, letture animate, sarà presentato domani mattina, mercoledì 3 maggio 2023, in conferenza stampa. L’appuntamento è alle 9.30 nella sala di rappresentanza del Comune. Interverranno: il sindaco Francesco Zaccaria e l’assessore alla Cultura, Politiche Sociali e per l’Infanzia Cinzia Caroli

Il cartellone partirà proprio domani sera con «Peter Pan» (ore 20, teatro Sociale, ingresso libero fino a esaurimenti posti per tutti, adulti e bambini) promosso da amministrazione in collaborazione con associazione «Senza Confine teatro». La classica fiaba sarà proposta in forma di teatro musicale e sarà un divertente musical accompagnato dalle note dell’album a lui dedicato da Edoardo Bennato. In scena ci sarà un cast di 15 giovani interpreti che darà vita a tutta una carrellata di esilaranti personaggi che condurranno gli spettatori sull’isola che non c’è, per raccontare questa intramontabile storia per grandi e piccini. Un invito a continuare a sognare perché, per usare le parole di Peter Pan: solo chi sogna può volare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: