Confartigianato incontra i 4 candidati alla carica di sindaco della città di Brindisi

Confartigianato Brindisi è, nel nostro territorio, tra le associazioni maggiormente rappresentative del mondo delle imprese artigiane e delle micro e piccole imprese. Un mondo che costituisce la larghissima maggioranza del tessuto produttivo locale e regionale.

In vista delle ormai imminenti elezioni amministrative, la presidenza provinciale ha ritenuto importante mettere gli associati nelle condizioni di esercitare nella maniera più compiuta e consapevole il proprio diritto-dovere di voto, che è il pilastro fondante di ogni democrazia.

La presidenza ha invitato i candidati alla carica di sindaco per un incontro presso la sede provinciale, sita in via Dalmazia n.31/C 2°p, al fine di comprendere i punti salienti del loro programma elettorale e, nel contempo, significare al meglio le esigenze, i bisogni, le speranze e le aspirazioni del mondo che Confartigianato rappresenta, nel segno di un confronto utile e costruttivo fin da queste fasi.

A tal fine, tutti gli associati della città potranno presenziare agli incontri che si terranno sin da domani pomeriggio:

– Giovedì 4 Maggio alle ore 18:00 con il candidato Riccardo Rossi;

– Venerdì 5 Maggio alle ore 16:00 con il candidato Roberto Fusco;

– Lunedì 8 Maggio alle ore 18.00 con il candidato Giuseppe Marchionna;

– Martedì 9 Maggio alle ore 18.00 con il candidato Pasquale Luperti. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: