Il Ferdinando campione provinciale di badminton femminile

L’Epifanio Ferdinando bissa il successo dello scorso anno nella fase provinciale del Badminton a squadre nella categoria allieve, conquistando la Finale regionale che si disputerà a Lecce il prossimo 29 maggio. 

Il lavoro svolto dai proff. Alessandro Molfetta e Beniamino Spina e la disponibilità degli studenti che – tra lo studio e le tante attività della scuola – hanno avuto il tempo di allenarsi insieme, ha generato questo ulteriore prestigioso traguardo sportivo di questo anno scolastico.

Complimenti a Maida Calò, Sofia Esperte, Ludovica De Giuseppe e Giulia Carovigno per il risultato ottenuto. Da sottolineare anche il secondo posto meritato nella categoria allievi dalla squadra maschile composta dagli studenti Raffaele Devicienti, Alessio Crusi, Edoardo Basile e Nicolò Dell’Atti che nonostante fosse iscritta per la prima volta alla competizione è già presente sul podio. 

Infine nell’individuale femminile juniores si è laureata campione provinciale la studentessa Allegra Deluca, ormai veterana nella competizione, nei risultati ottenuti e capitano della squadra.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: