BRINDISI.M5S, GIUSEPPE CONTE A BRINDISI VENERDÌ 12 MAGGIO in Piazza della Libertà quartiere Paradiso

Il presidente del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte, sarà in Puglia venerdì 12 maggio per una serie di incontri pubblici sul territorio. La prima tappa ad Altamura, dove alle 11.30 sarà in piazza Duomo con il candidato sindaco M5S, Michele Loporcaro. 

Nel pomeriggio si sposterà a Crispiano, alle 15.30 in Piazza Madonna della neve, insieme al candidato sindaco M5S Luca Lopomo.
A seguire appuntamento a Ostuni, alle 17.30 in piazza della Libertà, dove Conte parteciperà all’incontro a supporto della lista M5S e del candidato sindaco della coalizione, Angelo Pomes. 
Ultimo appuntamento a Brindisi alle 19.30, in piazza Giovanni Stano, quartiere Paradiso, con il candidato sindaco M5S Roberto Fusco. 

Ad accompagnare il presidente in ogni appuntamento il senatore e vicepresidente M5S Mario Turco, il deputato e coordinatore regionale M5S, Leonardo Donno, gli eletti e iscritti sul territorio.

 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: