BRINDISI.Le Lame azzurre “Maestri Zumbo” conquistano il titolo italiano con Laura Lotti nella spada femminile Master Categoria 1

Si sono svolti a Cagliari il 4 maggio scorso ,i CAMPIONATI ITALIANI MASTER.


Laura Lotti, atleta in forza alla Società schermistica Lame Azzurre dei Maestri Zumbo di Brindisi, dopo una gara praticamente perfetta si è laureata CAMPIONESSA ITALIANA MASTER di spada  nella cat.1.
Risultato di assoluto rilievo questo per l’atleta brindisina che a questo punto vede ancora più vicina la convocazione in azzurro per i prossimi campionati del Mondo Master.
Nella stessa giornata ha conquistato anche uno splendido bronzo nel fioretto.
Tutto lo staff tecnico è già pronto ad un finale di stagione col botto!
Nel frattempo nella giornata di sabato 6 maggio presso la sala di scherma della Società di scherma ASD Lame Azzurre Maestri Zumbo , si è svolto l’ultimo appuntamento degli allenamenti CAF di spada per la stagione 2022-2023, come sempre sotto l’attenta direzione del Maestro Flavio Zumbo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: