Aeronautica Militare di Brindisi, oggi la visita del Vescovo Monsignor Giovanni Intini

E’ stato il Comandante del Gruppo Supporto Brindisi Tenente Colonnello Michele Minonne, ad accogliere stamani l’Arcivescovo di Brindisi e Ostuni, Mons. Giovanni Intini per una visita a tutto il personale militare e civile subito dopo il suo insediamento. Per l’occasione è stata celebrata una Santa Messa, trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Maria, presso la Cappella Aeroportuale alla presenza di S.E. Dott.ssa Michela La Iacona, Prefetto di Brindisi e delle Autorità Militari e della Direttrice dell’UNLB Dott.ssa Giovanna Ceglie e del Dott. Ibrahim Walid Responsabile del WFP e di tutto il personale militare e civile. 

Il GSB è un gruppo posto alle dipendenze del Quartier Generale del Comando delle Scuole A.M./3^R.A. che fornisce supporto logistico ai Reparti dell’Aeronautica Militare che insistono sulla Base e alle Agenzie ONU. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: