L’ ASD BRUNDISIUM VOLLEY BRINDISI vince il Campionato Provinciale CSI e approda alle FASI NAZIONALI , un grande successo di risultati e entusiasmo.

E’  grande   festa  per  l’ ASD BRUNDISIUM  VOLLEY, la  nuova realtà   dello sport  e   della    Pallavolo  brindisina    che  in pochi  mesi   ha suscitato   una   significativa  attesa  e  attenzione   da  parte  di tifosi  e appassionati.

I  ragazzi   hanno  vinto  l’  ultima partita  nel  Campionato   Provinciale   CSI, in trasferta   contro    Volley  Oria  per     3 a  1  , accedendo   così  alle  fasi nazionali  che si  svolgeranno  dal  12 al   16  luglio,  con  una   sede  ancora da definire  tra   Sassuolo   e   Cesenatico  .

Una  grande soddisfazione, non solo  per   la società  e   gli atleti,  ma  anche  per  lo sport  brindisino  e  del territorio,  che  vuole  consolidare    e valorizzare  discipline  trainanti   e spettacolari  come  il   Volley .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: