BRINDISI BENE COMUNE, EUROPA VERDE E SINISTRA ITALIANA: Il candidato sindaco Avv. Fusco , il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e le loro liste devono rivolgere al sindaco Riccardo Rossi e le sue liste

Il candidato sindaco Avv. Fusco , il Partito Democratico, il Movimento 5 Stelle e le altre Liste civiche che compongono la sua coalizione , devono rivolgere al sindaco Riccardo Rossi e alla sua lista, BBC, SINISTRA Italiana ed Europa Verde, delle pubbliche scuse.

Durante la diretta di ieri 11 maggio sull’emittente locale TeleRama  in cui si è svolto il confronto elettorale tra  i 4 candidati sindaco, l’Avv.  Fusco  ha avuto una inaspettata caduta di stile. Nel suo intervento ha scelto di presentarsi alla cittadinanza con un volto nuovo ed inaccettabile  ben lungi dal dibattito civile, associando il Sindaco Rossi e la sua unica lista civica che sta partecipando alle prossime elezioni amministrative,  al fascismo e al nazismo . 

Espressioni inaccettabili poiché pronunciate intenzionalmente da una persona che ha piena consapevolezza del loro significato e della loro grave offensività. 

Una lista unica di candidati consiglieri, diversamente dal pensiero di cui si è scoperto essere portatore l’Avv. Fusco, non potrà mai accomunarsi al fascismo o al nazismo. Corre l’obbligo di ricordare al candidato Fusco che proprio lui, appartenendo ai 5 stelle, dovrebbe evitare simili gratuite affermazioni, essendo espressione di un movimento che è nato rivendicando la sua unicità e contrarietà alle coalizioni, rese di recente necessarie solo per giochi di potere e acquisizioni di consensi .

Pertanto, chiediamo fermamente al candidato sindaco Fusco, alla coalizione Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Liste civiche collegate, delle doverose e pubbliche scuse.

 

Brindisi Bene Comune

Europa Verde

Sinistra Italiana


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: