ItaliaPolitica

BRINDISI.LE PAROLE DELLA SOSTENIBILITA’: QUINTO APPUNTAMENTO CON IL CICLO DI WEBINAR SUI TEMI DELLA TRANSIZIONE ENERGETICA.

">

In programma Giovedì 18 Maggio alle 18.00, il quinto webinar della rassegna Le Parole della Sostenibilità ospiterà Carlo Cascella, Responsabile Affari Istituzionali e Sostenibilità Macroarea Sud di Enel Energia.

L’appuntamento di Giovedì 18 Maggio chiuderà il primo capitolo Viaggio nella nuova questione energetica de Le Parole della Sostenibilità, il ciclo di webinar voluto dal Distretto Tecnologico Nazionale sull’Energia (DiTNE), dall’Ordine degli Ingegneri delle province di Lecce e Brindisi e dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Brindisi

Ospiteremo in diretta streaming il referente di Enel Energia, Carlo Cascella che verrà intervistato dal moderatore Carlo Maciocco di Quotidiano Energia con l’obiettivo di offrire una panoramica sugli obiettivi, le strategie e i progetti messi in atto da Enel Energia nell’ambito della sostenibilità.

La rassegna, che prevede due incontri mensili fino a Novembre 2023, è rivolta a imprese, istituzioni, aziende e all’opinione pubblica per favorire occasioni di dialogo partecipato e autorevole sui temi della transizione ecologica e dello sviluppo sostenibile. Verranno coinvolti per ogni incontro ospiti di spessore provenienti dal mondo della politica, della cultura, della ricerca e delle imprese, i quali dialogheranno sulle principali sfide della sostenibilità.

Tutti gli incontri previsti per il secondo ciclo di webinar, saranno fruibili in diretta streaming sui canali social degli organizzatori e dei partner.

Tutti gli incontri previsti per il secondo ciclo di webinar, saranno fruibili in diretta streaming sui canali social degli organizzatori e dei partner.

Info:

 

www.ditne.com

comunicazione@ditne.it

 

Facebook: https://tinyurl.com/3a3hs3hz

Linkedin: https://tinyurl.com/bdzaex54

Twitter: https://tinyurl.com/3f56v7zx

YouTube: https://tinyurl.com/bdfev8hy


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: