BRINDISI.POSTE ITALIANE: 65 DIPENDENTI NOMINATI “MAESTRO DEL LAVORO”

In provincia di Brindisi il prestigioso riconoscimento  è stato conferito a Luigi Carriero, Direttore dell’ufficio postale di Brindisi centro 

Brindisi, 18 maggio 2023 – Poste Italiane partecipa anche quest’anno, con i suoi dipendenti, al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La commissione nazionale istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo, sulla base dei loro requisiti, 65 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli ricoperti in azienda. 

In provincia di Brindisi, il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” è stato conferito a Luigi Carriero, Direttore dell’ufficio postale di Brindisi centro.

“Questo riconoscimento mi onora e mi emoziona; ringrazio i miei referenti aziendali per avermi regalato una gioia così grande. Voglio idealmente estenderla ai tanti colleghi che, in questi 40 anni, hanno condiviso con me l’esperienza lavorativa: mi hanno insegnato tanto e questo alto vessillo risplende anche per loro”.

Le Stelle al Merito sono riconosciute ogni anno ai dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. La metà delle onorificenze è riservata a coloro che hanno iniziato l’attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: