Esce “KARMA”il brano interpretato da Gabriele Nahi.Da un progetto con Pocket Studio di Brescia.

Scritto da Andrea Amati (Autore con all’attivo canzoni per Nek, Elodie, Annalisa, A. Amoroso, F. Renga, Emma, M. Masini. Fabio Vaccaro, in arte Biko, ne ha curato l’arrangiamento.


Alberto Boi della casa discografica Advice Music di Milano ne sta curando la distribuzione su tutte le piattaforme digitali.
Il brano racconta che spesso nella vita, anche quando diamo tutto e ci mettiamo il cuore, capitano periodi in cui tutto gira male ma non bisogna mai mollare e credere sempre che prima o poi il KARMA aggiusti tutto.


GABRIELE NAHI

Studente di Giurisprudenza presso l’Università del Salento.

Studia canto dall’età di 7 anni, ha anche studiato pianoforte e recitazione attoriale. Ha partecipato a vari concorsi musicali classificandosi ai primi posti e a numerose trasmissioni televisive, locali e Nazionali.

Ha preso parte a Sfilate di moda come modello e cantante e a Grandi eventi di solidarietà. Tra le ultime partecipazioni:

2016 – Area Sanremo;
2018 – Tra i 40 Semifinalisti di Sanremo Young (Rai 1)
2018 – Premio Puglia In…Canto. Tra le 15 voci più belle della Puglia.
2019 – RAI 2 Mezzogiorno in Famiglia Vincitore Finale Categoria Canto


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: