Assopam – Nominato il Dottor Massimo Rovini a Responsabile Nazionale per le Relazioni Esterne con gli Istituti Bancari e Finanziari

nella giornata di oggi 18 Maggio 2023, all’unanimità i vertici Assopam hanno nominato il Dottor Massimo Rovini iscritto all’OAM al n° 15650  Responsabile Nazionale per le Relazioni Esterne con gli Istituti Bancari e Finanziari, il quale entra dalla porta principale nella prestigiosa associazione di categoria:

Queste le parole del Presidente Raffaele Tafuro: “Il Dott. Massimo Rovini è stato scelto per il suo percorso professionale e per i suoi trascorsi nel mondo delle Associazioni di Categoria, ha collaborato con aziende del calibro di Finmeccanica, Gucci, Chanel e tante altre. Le scelta non è stata causale, abbiamo ritenuto prioritario puntare su una persona esperta e di grande spessore, che nel corso degli anni, ha dimostrato grandi capacità nel campo della consulenza aziendale, commerciale e finanziaria. Il Dott. Rovini esercita la professione  presso lo Studio Lombardi & Associati che ha sede in Firenze ed opera a livello nazionale ed internazionale fornendo un’assistenza completa alle imprese in tutte le necessità commerciali, legali, finanziarie e fiscali. Lo Studio si avvale di un team multidisciplinare di commercialisti e avvocati in grado di intervenire efficacemente in ogni contesto. Siamo certi  che il Dott. Rovini  svolgerà un ottimo lavoro e darà un grande impulso a tutta la categoria “Banche comprese”, quest’ultime sempre molto lontane dalle logiche dei dettami del Dlgs.141.2010″.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: