Pd Brindisi:“Le partite del Brindisi Calcio si giochino nel nostro stadio. Disponibili a collaborare per individuare ogni soluzione”

L’ipotesi che il prossimo anno, il primo tra i professionisti dopo decenni, il Brindisi Calcio non possa giocare in città non deve essere presa in considerazione. La questione non è  certamente politica ma è rappresenta un patrimonio e l’attesa di un’intera città che non può e non deve essere trascurata o peggio delusa. Conosciamo molto bene la situazione di difficoltà economica in cui versa il Comune di Brindisi, ma abbiamo l’obbligo morale di individuare tutti insieme ed immediatamente una soluzione che garantisca le risorse necessarie per rendere agibile, assecondando le richieste della Lega Pro, il nostro stadio. 

Per questo, in particolare, il Partito Democratico offre tutta la propria disponibilità  e il proprio sostegno affinché si individui un percorso politico amministrativo preferenziale, anche mediante la convocazione urgente del consiglio comunale uscente nell’attesa della proclamazione del nuovo, finalizzato ad affrontare ogni scelta necessaria per permettere di disputare le gare del Brindisi Calcio nello stadio della città.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: