Confcommercio Brindisi.Regata Brindisi Corfù: Ristoratori brindisini rilevano un incoraggiante aumento di presenze degli equipaggi

Negli ultimi giorni, in vista della Regata Brindisi Corfù, i nostri responsabili hanno effettuato  una serie di interviste telefoniche presso vari ristoranti della città al fine di raccogliere  informazioni sulle aspettative di presenze degli equipaggi partecipanti.  

I risultati di queste conversazioni si sono dimostrati timidamente positivi, con alcuni  proprietari di ristoranti brindisini che hanno riportato un leggero aumento delle  prenotazioni da parte dei partecipanti alla regata. 

I ristoratori interpellati hanno espresso ottimismo riguardo alle prospettive future,  auspicando significativi incrementi nelle prossime giornate. Secondo loro, l’entusiasmo e  l’energia portati da questo evento sportivo di rilevanza internazionale potrebbero avere un  impatto positivo sull’afflusso di clienti nei loro locali. 

Il lieve incremento di presenze riscontrato finora rappresenta un incoraggiante segnale per  l’industria della ristorazione di Brindisi, che ha sofferto negli ultimi tempi a causa della  pandemia. La Regata Brindisi Corfù, evento di prestigio e richiamo per appassionati di vela  provenienti da diverse parti del mondo, potrebbe offrire una preziosa opportunità per la  ripresa economica del settore. 

L’auspicio è che l’organizzazione della Regata Brindisi Corfù si impegni a collaborare con i  ristoratori locali per favorire sinergie che possano massimizzare i benefici reciproci. Sono in  corso ulteriori iniziative volte a promuovere e sostenere la partecipazione attiva dei  ristoratori a questa importante manifestazione sportiva, al fine di offrire un’esperienza  gastronomica di qualità agli equipaggi e a tutti i visitatori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: