BRINDISI, CAROLI (FDI): DA OGGI VALE, AUGURI DI BUON LAVORO AL NOSTRO VICESINDACO OGGIANO E ALL’ASSESSRE PISANELLI

">

“Qualcuno direbbe: da oggi vale! Ed è cos? per Brindisi che da oggi ha una nuova squadra di governo della città pronta a far voltare pagina alla città e a far dimenticare tutti gli errori che per molto tempo hanno paralizzato lo sviluppo del territorio.

“Fratelli d’Italia ha contribuito molto, e in più fasi, a realizzare questo obiettivo per questo saluta con grande partecipazione il varo della nuova giunta di Pino Marchionna. In modo particolare gli auguri di buon lavoro vanno al neo vicesindaco, con delega all’Urbanistica, Massimiliano Oggiano, e al neo assessore ai Servizi sociali e Politiche scolastiche, Antonio Pisanelli, che saranno sostenuti e supportati in Consiglio comunale da Cesare Mevoli, Jacopo Sticchi, Maria Lucia Vantaggiato, Roberto Quarta e Mario Borromeo.

“A tutti loro formulo i migliori auguri a nome del partito e di tutti gli elettori di Fratelli d’Italia che hanno contribuito alla vittoria del centrodestra a Brindisi.”

Nella foto da sinistra: l’assessore Pisanelli, il consigliere Sticchi, il consigliere Mevoli, il consigliere regionale e coordinatore provinciale FdI Caroli, il consiglier Vantaggiato, il vicesindaco Oggiano, il consigliere Quarta e il consigliere Borromeo.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: