FocusItalia

UNARMA, SOLIDARIETÀ AI CARABINIERI DI BARI MINACCIATI DI MORTE SUI SOCIAL

">

Unarma interviene su quanto sta accadendo a Bari dove dei militari dell’Arma sono stati accusati sui social di aver causato un incidente. Accuse a cui sono seguite minacce di morte ai carabinieri ed un corteo funebre contromano davanti al carcere di Bari con l’auto che trasporta il feretro accompagnata da tanti scooter e moto.
«Massima solidarietà ai carabinieri di Bari per il fango che gli sta piovendo addosso da parte di cittadini che ignorano la legalità.
Chiediamo l’intervento delle autorità e vogliamo conoscere coloro che gettano discredito  sull’Arma: siamo pronti alle denunce»- così in una nota Antonio Nicolosi segretario generale di Unarma associazione sindacale a tutela dei carabinieri

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: