BRINDISI.Consiglio Provinciale, integrazione elenco oggetti da trattare.

Il Consiglio Provinciale convocato, nell’aula consiliare della Provincia di Brindisi, in seduta di 1^ convocazione, per il giorno lunedì 03 luglio alle ore 12,00, è integrato, con il seguente oggetto da trattare:

  • Decadenza dalla carica del Consigliere Provinciale Massimiliano Oggiano, del Comune di Brindisi e relativa surroga con la Sig.ra Anna Ferreri, del Comune di Francavilla Fontana

Pertanto, l’ordine del giorno del prossimo Consiglio Provinciale, risulta essere il seguente:

  1. Approvazione verbale seduta di Consiglio Provinciale del 02 maggio 2023;
  2. Decadenza dalla carica dei Consiglieri Provinciali e relativa presa d’atto delle surroghe;
  3. Decadenza dalla carica del Consigliere Provinciale Massimiliano Oggiano, del Comune di Brindisi e relativa surroga con la Sig.ra Anna Ferreri, del Comune di Francavilla Fontana.
  4. Approvazione dei Conti degli Agenti Contabili. Esercizio finanziario 2022;
  5. Approvazione Rendiconto della gestione esercizio finanziario anno 2022;
  6. Ratifica variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2023/2025 ex art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000 ex Decreto del Presidente nr. 82 del 26.05.2023; 
  7. Riconoscimento di debiti fuori bilancio provvedimenti esecutivi dell’art. 194, c. 1, lett. a) del D. L.vo 267/2000;
  8. III variazione al bilancio di previsione 2023-2025.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: