Ostuni: Palazzo Roma Dinner Club, la cena perfetta tra spettacoli e piatti ricercati

Palazzo Roma, il Dinner Club della città bianca, prosegue la sua Stagione di spettacoli di altissima qualità selezionati dai direttori artistici Michelangelo Busco e Peppe Quintale.

Ad allietare le serate – dal martedì alla domenica – è la cucina e l’energia dello chef Fabbro Sansoni che accompagna la cena dei suoi ospiti coi racconti di esperienze e cucine di mondi lontani. La scelta è tra la formula  bistrot – con un menu composto da piatti veloci dallo spiccato sapore pugliese, e la formula ristorante dal menu più articolato che prevede antipasti, primi, secondi e dessert.

La programmazione artistica riprende dal giovedì alla domenica con un lunghissimo e variegato weekend:

Giovedì 6 luglioh.21:00 – Savio Vurchio

Pugliese e cantante soul, è noto a tutti per aver lasciato senza parole il pubblico di The voice of Italy, nel 2013, con una bellissima versione di Man’s Man’s World di James Brown. Qualche anno più tardi torna in tv nella terza edizione di All Together Now condotto da Michelle Hunziker.

Vurchio e la sua voce morbida e graffiante sono l’abbinamento perfetto per aperitivo e cena di una domenica sera.

Venerdì 7 luglio, h.21:00 – Pietro Vincenti Duo

ll musicista, originario di Ostuni, è pianista, compositore, arrangiatore e produttore. Da qualche anno è impegnato in progetti molto diversi tra loro, dal Jazz al Soul, dal R&B all’elettronica.

Sabato 8 luglio, h.21:00 – Peppe Quintale Trio

Comico e personaggio televisivo, negli ultimi tempi ha sfoderato le doti da cantante e showman. In realtà ha sempre amato cantare e avuto band. Ecco l’occasione per vederlo in scena tra musica e risate.

Domenica 9 luglio, h.19:30 – Aperitivo Opera&Classica

L’ultimo tramonto della settimana è sempre dedicato alla musica Classica e all’Opera. Grandi artisti della scena internazionale si alternano nella Rassegna di Palazzo Roma che rende l’aperitivo domenicale un’evento davvero unico. 

Tutti i Venerdì e sabato, nel post dinner, la serata continua fino alle ore 02:00 con la musica del dj resident Maurizio Laurentaci e la sala da ballo interna alla struttura.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: