BRINDISI.LA LISTA “ROBERTO FUSCO SINDACO” ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE “SANITA’ E’ ALLARME ROSSO”

ORGANIZZATA DALLA CGIL TERRITORIALE IN UNO CON LE CATEGORIE FP E SPI 11.7.2023 ORE 18:00 PRESSO OSPEDALE “ A. PERRINO” DI BRINDISI 

Lo stato di assoluto collasso della sanità a Brindisi è una realtà con cui si scontrano  quotidianamente i cittadini, che vedono illegittimamente violato e compresso uno dei  propri diritti più sacri e costituzionalmente garantiti, quello alla salute. 

Le evidenti criticità e le drammatiche prospettive all’orizzonte accrescono la  preoccupazione e l’allarme e rendono quanto mai urgenti tanto una analisi consapevole  delle cause che hanno condotto a tale inaccettabile situazione, quanto – soprattutto – lo  studio e l’attuazione di misure, anche straordinarie, che possano avviare una seria risalita. 

Per questi motivi la lista civica “ROBERTO FUSCO SINDACO” aderirà con una propria  delegazione alla manifestazione “SANITA’ E’ ALLARME ROSSO”organizzata dalla CGIL  territoriale per il prossimo 11 luglio 2023 alle ore 18.00 presso l’Ospedale “A. Perrino” di  Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: