Cellino Excellence: una giornata alla scoperta del vino a Cantine Due Palme

Proseguono a Cellino San Marco le attività di Anatoli, il progetto comunale con cui l’amministrazione della città ha partecipato al bando regionale di Punti Cardinali: in programma per mercoledì 12 luglio, il secondo appuntamento delle Cellino Excellence, presso Cantine Due Palme. 

Si tratta di una rassegna di eventi gratuiti, che rientrano nelle attività proposte dal progetto realizzato dal Comune di Cellino San Marco, in partnership con enti di formazione e aziende del territorio. L’obiettivo è quello di fornire orientamento innovativo ai cittadini: un’occasione per tutti i partecipanti di esplorare settori molto diversi fra loro, ascoltando direttamente le esperienze e i consigli da tutti coloro che hanno contribuito a creare eccellenze produttive nel territorio. 

L’evento di mercoledì vedrà il suo focus sul tema del wine, un ambito che continua a crescere e a offrire interessanti opportunità per il territorio. e avrà luogo dalle ore 9,00 alle ore 15,00, presso una delle più note e storiche aziende vitivinicole cellinesi – Cantine Due Palme-. 

I cittadini potranno assistere, così, ad un tour dell’intera filiera produttiva, prendere parte alla degustazione guidata da esperti e partecipare ad interessanti talk di professionisti e relatori provenienti dal mondo del wine. Tra gli speaker dell’evento ci saranno Angelo Maci 

Jr. – Founder Oltre le Alpi, Melissa Blasi – Area Marketing e Alessia De Cillis – Area Export per Cantine Due Palme, Francesco Fortunato Maci – Enologo emergente 2023 per Food and Travel, e Diego Colucci – Creative Director per Monkey Studio Agency. 

Per partecipare al secondo appuntamento della rassegna di eventi del progetto è possibile recarsi presso l’Orientation Desk in via Pagano, 4, oppure compilare il form alla pagina: https://bit.ly/anatolicellino


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: