Francavilla Fontana(Br).Andrea di Castri Presidente del Comitato Festa Patronale

Sarà Andrea di Castri il nuovo Presidente del Comitato Festa Patronale.

Sono molto felice che Andrea di Castri abbia accettato l’incarico di presiedere il Comitato Festa Patronale. Lo attende un compito complesso, ma allo stesso tempo esaltante. Il lavoro di questi anni – commenta il Sindaco Antonello Denuzzo – ha mantenuto intatto il valore della tradizione, ma ci ha consentito di trasformare quello del 13-14-15 settembre in un appuntamento atteso da migliaia di persone che provengono da ogni parte della Puglia. Sono certo che il nuovo Presidente arricchirà il percorso che abbiamo avviato grazie alla sua sensibilità artistica e al suo talento. Auguro buon lavoro a lui e allo staff che lo affiancherà.

Andrea di Castri, musicista e docente, conosce bene il mondo delle feste patronali grazie all’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nelle bande da giro. Dal 2018 è diventato un protagonista della vita musicale e culturale francavillese nelle vesti di Direttore della Banda Giuseppe Verdi.

Ho accettato con orgoglio e profonda gratitudine questo incarico. Organizzare la Festa Patronale – dichiara il Presidente Andrea di Castri – è una responsabilità nei confronti della Città. Lavorerò nel solco della tradizione coniugando devozione, cultura e spettacolo. Ci attende un duro lavoro, ma so di poter contare sul sostegno della comunità e sul legame che la unisce alla nostra santa Patrona.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: