“Notte della meraviglia”: serata sotto le stelle il 27 luglio presso il Castello di Carovigno

">

Una suggestiva serata sotto le stelle quella prevista il 27 luglio presso il Castello Dentice di Frasso di  Carovigno. 

Giovedì 27 alle ore 21.30, infatti, il castello resterà aperto straordinariamente sino alle 2.00 di notte  permettendo ai visitatori di ammirare la luna attraverso un telescopio dalla terrazza del castello. La serata prevede una visita guidata del maniero al termine della quale i partecipanti si sposteranno  su una delle terrazze più belle per vivere un’esperienza unica. Lo sguardo verso il cielo per scrutare  la volta celeste e apprenderne di più sul mondo dell’astronomia attraverso le informazioni che  verranno fornite da un esperto. L’utilizzo di attrezzatura professionale garantirà una visione nitida e  dettagliata della luna e delle stelle.  

È un’occasione perfetta per gli appassionati di astronomia, gli amanti della natura e tutti coloro che  desiderano vivere un’esperienza indimenticabile, immersi nella bellezza del Castello e nella magia  del cielo stellato. 

La prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni contattare il numero 3791092451 o  inviare una mail a castellodicarovigno@gmail.com. 

Riferimenti social: 

FB: Castello Dentice di Frasso – Carovigno 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: