UNARMA, COMPLIMENTI AI CARABINIERI DEL FOGGIANO PER IL DURO COLPO ASSESTATO ALLA MAFIA NELL’OPERAZIONE GAME OVER

Sono 82 gli indagati ritenuti responsabili di associazione finalizzata al traffico di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente, che hanno favorito l’associazione mafiosa  ‘società foggiana’. Un’operazione denominata “Game Over” condotta dai militari dell’Arma dei CARABINIERI del Comando di Foggia, coordinati dalla D.D.A. di Bari”. Una notizia su cui è intervenuto il segretario Generale di UNARMA.

“Ci complimentiamo con i colleghi dell’Arma dei CARABINIERI del Comando di Foggia per l’ottimo risultato con il quale è stata assestato un duro colpo alle figure di vertice delle tre “batterie” della ‘Società Foggiana’ Ancora una volta i carabinieri in prima linea contro la criminalità organizzata hanno fatto sentire che lo Stato è presente, Grazie!”-così in una nota Antonio Nicolosi segretario generale UNARMA associazione sindacale Carabinieri.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: