All you need is love, Sarah Jane Morris & Solis String Quartet il 4 agosto a Mesagne

Si terrà venerdì 4 agosto alle ore 21.30 in Piazza Orsini del Balzo a Mesagne il concerto di Sarah Jane Morris & Solis String Quartet: la cantante e autrice britannica, eccellenza internazionale dalla vocalità soulful, si esibirà nello spettacolo “All You Need Is Love”. Ad accompagnarla con maestria, i violini di Vincenzo Di Donna e di Luigi De Maio, la viola di Gerardo Morrone, il violoncello, la chitarra e gli arrangiamenti di Antonio Di Francia.

La straordinaria combinazione rappresenta una originale reinterpretazione delle canzoni dei leggendari Beatles, una rilettura di composizioni uniche e irripetibili che hanno segnato la storia della musica, lasciando una indelebile nell’evoluzione delle sonorità contemporanee. Nato da una traccia teatrale, lo spettacolo “Ho ucciso i Beatles”, l’album/concerto si concentra sulla linea di confine tra musica classica e pop, confluendo in un mood sonoro e ritmico accattivante, sicuramente fuori dall’ordinario. Sfiora il jazz e tocca il blues nelle atmosfere vocali evocate Sarah Jane Morris, la cui potente cifra personale esclude ogni possibilità di semplice “imitazione” e privilegia un racconto sonoro unico, perfettamente congeniale alla sua incredibile estensione vocale, alla perfezione del controllo ritmico e dell’intonazione. Il concerto è organizzato dall’Amministrazione comunale nell’ambito della rassegna “MesagnEstate 2023”, l’ingresso è libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: