BRINDISI.Cellie:Claudio Niccoli ci faccia sapere immediatamente di chi e di cosa parla.

Se, come traspare dalle sue parole, si tratta di situazioni torbide e/o dell’azione di persone dalle intenzioni per niente limpide ha il dovere di denunciare nelle sedi opportune ogni cosa.

Conosco però, molto bene, certe dinamiche della politica e per questo spero non sia cominciata già la stagione dei balletti e degli “avvisi”, che abbiamo già visto e rispedito ogni volta al mittente nella nostra esperienza amministrativa proprio da personaggi che oggi si ergono a moralizzatori. 

Insomma, Claudio Niccoli tiri fuori le ragioni vere di questa sua denuncia e il sindaco Marchionna sia pronto a sostenerlo, eventualmente, in ogni sede senza alcun timore. 

Troveranno al loro fianco il sottoscritto e, sono sicuro, tutta quella larghissima parte di città attenta al primato della legalità e della politica fatta con trasparenza.

 

Giuseppe Cellie

(ex consigliere comunale/presidente del consiglio comunale)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: