San Pancrazio Salentino (Br).Una serata indimenticabile con Alessandro Del Piero: il campione protagonista dell’evento speciale

Siamo entusiasti di annunciare un’esperienza che si prefigura indimenticabile per tutti gli appassionati di calcio e, in generale, per chi crede nei valori dello sport: una serata-evento in cui Alessandro Del Piero, leggenda del calcio italiano e uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, sarà il protagonista assoluto.

L’appuntamento, promosso dal Club Juventus “Leggenda Bianconera” per mano degli organizzatori Francesco De Benedittis e Remo De Santis, è fissato per il prossimo 3 settembre alle 21 presso la prestigiosa location del Forum Eventi a San Pancrazio Salentino, dove un pubblico selezionato avrà l’opportunità di incontrare, ascoltare e interagire con una delle icone più amate e rispettate dello sport mondiale.

L’iniziativa sarà una combinazione perfetta di celebrazione del talento e di ispirazione, con un’intervista esclusiva a Del Piero, durante la quale condividerà aneddoti, sfide e momenti memorabili della sua straordinaria e lunga carriera. I partecipanti potranno ascoltare in prima persona le esperienze che hanno plasmato il cammino del nostro Pinturicchio, dai primi calci fino agli anni d’oro in Nazionale e con la maglia della Juventus. Un’opportunità straordinaria nel suo genere per conoscere da vicino un autentico eroe dello sport e lasciarsi suggestionare da una personalità che non ha eguali.

I biglietti di ingresso sono disponibili fin da ora ai soci del Club “Leggenda Bianconera” e potranno essere acquistati attraverso il circuito interno. Proprio in ragione della eccezionalità dell’evento, attendiamo un numero importante di richieste: consigliamo quindi di organizzarsi in largo anticipo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: