MesagnEstate venerdì 11 agosto

“Mesagne in lirica” settima edizione, omaggio a Maria Callas: nel centenario della nascita del grande soprano, l’associazione “Harmony” organizza la settima edizione dell’atteso appuntamento, che si svolgerà in piazza Orsini del Balzo alle ore 21.30. Per appassionati del genere e per chi semplicemente apprezza il bel canto, l’iniziativa vedrà ospiti sul palco Maria Luisa Lattante, soprano; Sabrina Sanza, soprano; Yuko Tsuchiya, soprano; Enrico Guerra, tenore; Valerio De Giorgi, maestro collaboratore, pianista e compositore leccese, docente presso il conservatorio “Tito Schipa” di Lecce;  Danilo Mattioli, maestro violinista. Presenta il giornalista Cosimo Saracino.  Durante la serata, in collaborazione con la famiglia Pasimeni, verrà consegnato il premio di laurea “prof. Luigi Pasimeni”, assegnato come ogni anno a un laureato che abbia conseguito il titolo presso uno dei conservatori di Puglia nell’ultimo anno accademico. L’ingresso è libero.

Ø  Nuovo appuntamento della rassegna “Appia in Tabula, festival del Mediterraneo” presso il Parco archeologico di Muro Tenente alle ore 21.30 con Bebawinigi, cantante, attrice, compositrice e polistrumentista sperimentale italiana: l’artista si esibirà nello spettacolo “Stupor”. Info alla pagina ufficiale di Appia in Tabula e sulla pagina facebook Parco Archeologico di Muro Tenente.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: