Ringraziamento della famiglia Gaudino al personale medico e paramedico del Reparto Degenze Endocrinologia dell’ Ospedale Perrino di Brindisi.

">

Spesso,  sentiamo  racconti  negativi  sulla sanità  brindisina  e pugliese ( certo, le problematiche  sono tante  e gravi), sul  personale    medico, gli operatori,   ma  si deve, anche e soprattutto, tener conto   delle positività( tante)  e di come   vengono curati   i pazienti  nel  nostro   Ospedale   Perrino  di  Brindisi.

La   nostra  vicenda  è emblematica   in tal senso,  e va  raccontata, per lanciare  un  messaggio  ben  preciso  .   La nostra  famiglia  intende  ringraziare  tutto  il  personale    medico  e  paramedico    del   Reparto   Degenze  di  Endocrinologia – settimo piano  padiglione    D/0  ,    per  la  grande  professionalità   dimostrata   nelle  cure  mediche,  , ma  soprattutto   la grande umanità  verso  i pazienti  e familiari degli stessi  .

Un ringraziamento  sincero     per  le  cure  puntuali    alla nostra   Antonietta, ricoverata  in ospedale  il 26  luglio  2023  e dimessa  il 17 agosto   2023,   per   quanto  hanno  praticamente  fatto, salvandogli  la vita,   per    l’ amore, testimoniato  direttamente   da noi, quotidianamente  dimostrato nei  riguardi    di  una paziente  che, come tutti , ha  anche bisogno  di un grande sostegno psicologico, morale  .

La    sanità   ha  anche  e soprattutto  aspetti  positivi   e  “ fiumi  di speranza”, la nostra  vicenda  lo dimostra  .

GRAZIE  ANCORA 

 

                                                                                    Vincenzo  Gaudino   e   famiglia  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: