BRINDISI.EDISON – MOVIMENTO REGIONE SALENTO E UGUAGLIANZA CITTADINA ADERISCONO ALLA MANIFESTAZIONE DEL 24 AGOSTO

Movimento Regione Salento e Uguaglianza Cittadina di Brindisi annunciano l’adesione alla manifestazione di protesta promossa per il prossimo 24 agosto in riferimento alla ben nota vicenda-Edison.

“Si tratta di una decisione che abbiamo assunto in tanti e in maniera collegiale – affermano i consiglieri comunali Lino Luperti e Michelangelo Greco – con il chiaro intento di superare barriere e steccati ideologici per tutelare i reali interessi dei cittadini di Brindisi. Il principale obiettivo è quello di fare chiarezza su una vicenda da cui emerge che si è tentato ancora una volta di decidere in sede di Governo le sorti del nostro territorio, esponendo i cittadini a rischi sulla sicurezza ed in termini ambientali. Che sia questo solo l’inizio di un percorso che porti i brindisini a non dividersi quando si parla del proprio futuro”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: