BRINDISI.MULTISERVIZI – ROMA (MRS): LA SITUAZIONE E’ GRAVISSIMA. CHIEDEREMO IMMEDIATAMENTE AUDIZIONE DI PALASCIANO

Lo abbiamo denunciato più volte, ma la conferma di una situazione esplosiva all’interno della società partecipata Brindisi Multiservizi è giunta proprio dal suo massimo responsabile, l’amministratore unico Giovanni Palasciano il quale ha scelto gli organi di stampa per rivolgere accuse pesantissime all’Amministrazione Comunale ed al suo sindaco Pino Marchionna.
 
Palasciano parla chiaramente – attraverso i suoi legali –  di una crisi di liquidità provocata dal Comune e che mette a serio rischio la tenuta della società partecipata.
 
In particolare, la crisi sarebbe stata determinata da una riduzione di circa 600.000 euro dei corrispettivi previsti nel contratto di servizio, così come dall’aumento dei costi dell’energia e dall’interruzione – da parte del socio unico – del contratto di manutenzione ordinaria degli impianti di pubblica illuminazione e degli impianti semaforici.
 
Palasciano poi elenca altre cause che hanno ridotto sensibilmente gli introiti (assenze per malattie, sostituzione parcometri, ecc) ma si tratta di cose ben note alla “politica” che oggi governa la città.
 
Pino Roma – coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: