UNARMA, UN PLAUSO AI CARABINIERI CHE HANNO RITROVATO GLI ORSETTI DI AMARENA L’ORSA UCCISA IN ABRUZZO

San Benetto dei Marsi. Dopo il diretto intervento a seguito dell’uccisione dell’orsa Amarena, l’impegno dell’Arma, oltre che perseguire il presunto responsabile del delitto attraverso una meticolosa ricostruzione dei fatti, che possa far avviare un giusto e veloce processo a carico dell’indagato, le ricerche di oltre 100 carabinieri hanno fatto ritrovare i cuccioli, figli di Amarena, rimasti tragicamente orfani.
«I carabinieri operano non solo per la sicurezza dei cittadini ma anche per la sicurezza degli animali con il suo comparto forestale apprezzato in tutto il mondo. Grazie a loro interventi sono stati ritrovati gli orsetti di Amarena il plantigrado ucciso Abruzzo ed il presunto responsabile della sua crudele uccisione»-così in una nota Antonio Nicolosi segretario generale di Unarma associazione sindacale Carabinieri

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: