Calcio a 5 Futsal Brindisi chiude col botto, arriva Franco Marvich.

Il Presidente Leone regala alla società la classica ciliegina sulla torta, mettendo a segno un grande colpo di mercato, completando la rosa della stagione che sta per cominciare e mettendo a disposizione di Mr Mattia De Simone, una rosa di tutto rispetto. Un giusto mix, tra giovani e esperti della categoria, nonché tra vecchio blocco consolidato e l’aggiunta di nuovi calcettisti di indubbio valore.

Una trattativa chiusa grazie all’impegno sinergico, del Presidente e del Direttore Marketing, Domenico De Simone.

Franco Marvich è un Pivot, classe 93, con esperienze pregresse in C1 a Modena (s.s. 19-20) con il Modena Calcio a 5 e l’anno successivo in B, sempre a Modena, con il Modena Cavezzo Futsal. L’anno successivo si trasferisce in Sardegna, al Ce Chi Ciak di Serramanna (Cagliari), sempre in B, dove mette a segno 21 gol (s.s. 21-22). Nel campionato 22-23, scende di categoria e approda al Football Latiano (Brindisi), dove realizza 30 gol e contribuisce con pieni meriti alla vittoria del campionato.

Ha accettato la proposta biancazzurra senza indugiare, convinto della bontà del progetto e voglioso di continuare a ben figurare e magari regalare qualcosa d’importante alla piazza brindisina.

Il sodalizio biancoazzurro è abituato a restare con i piedi per terra e tagliare i traguardi, man mano che si presentano. Può essere scaramanzia o forse esperienza, ma come tutti sappiamo, nello sport come nella vita, ci sono sempre imprevisti e non sempre si ottengono i risultati prefissati.

Di sicuro c’è voglia di far bene e migliorare la posizione dello scorso campionato, la squadra non manca e ci auguriamo di poter assistere una stagione divertente e piena di soddisfazioni.

 

Benvenuto Franco e Buon Futsal a tutti.

Forza Futsal Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: