Francavilla Fontana (Br).Daniele Schito alla rassegna Lei non sa chi sono io

Venerdì 8 settembre alle 19.30 a Castello Imperiali la rassegna “Lei non sa chi sono io – Storie e autori al Castello” ospiterà Daniele Schito che presenterà il suo esordio letterario “Colpi Silenziosi” (Youcanprint).

All’incontro, che sarà moderato da Maria Angelotti, sono stati invitati a partecipare don Antonio Coluccia, fondatore Opera don Giustino, la testimone di giustizia Piera Aiello e Graziella Accetta, madre della vittima innocente di mafia Claudio Domino.

Con questo libro Daniele Schito racconta le vite di alcune vittime di mafia. Ogni capitolo presenta una storia unica, un frammento di quel mosaico di esistenze spezzate dalla criminalità organizzata. Si scopriranno le sfide, le scelte difficili e la lotta costante per difendere i valori fondamentali di giustizia, libertà e dignità̀ umana.

 

Ingresso libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: