MARINA MILITARE: FIRMA PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA MARINA MILITARE, AUTORITÀ DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR ADRIATICO MERIDIONALE E CAPITANERIA DI PORTO DI BRINDISI

Sabato 09 settembre alle ore 15.00 nel porto di Brindisi a bordo di nave Garibaldi ormeggiata presso la banchina Montecatini dell’area Sant’Apollinare, il comandante logistico della Marina Militare ammiraglio di squadra Salvatore Vitiello, il presidente dell’autorità di sistema portuale del Mar Adriatico meridionale prof. avv. Ugo Patroni Griffi e il comandante della Capitaneria di Porto di Brindisi capitano di vascello Luigi Amitrano, sottoscriveranno un “Protocollo d’Intesa” per la ridefinizione di alcune aree di demanio marittimo in consegna alla Marina Militare nell’ambito del porto commerciale di Brindisi. Un documento che avvia un importante rapporto di collaborazione istituzionale volto a attivare processi virtuosi che consentiranno di completare l’infrastrutturazione portuale incrementandone le sue potenzialità di utilizzo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: