Fasano (Br).Politiche giovanili, l’Agricoltura al centro del quinto Job Day del progetto «Orizzonte 360°»

Un’importante opportunità di orientamento e approfondimento si è svolta oggi, giovedì 21 settembre, al Liceo Da Vinci di Fasano, coinvolgendo giovani e cittadini di ogni età

Si è tenuto oggi nell’auditorium dell’I.I.S.S. «L. Da Vinci» il quinto Job Day di «Orizzonte 360°», il progetto del Comune di Fasano che rientra in «Punti Cardinali», una delle misure sperimentali di «Agenda per il lavoro Puglia – il futuro è un capolavoro».

Il Job Day, questa volta, ha messo al centro il tema dell’Agricoltura e tutte le opportunità di lavoro e sviluppo ad esso correlate.

Ad intervenire: Filippo De Miccolis – Coldiretti Puglia, Vincenzo Lapietra – Azienda agricola F.lli Lapietra, Paolo Leoci – Cultore di gastronomia tipica e olio evo, Antonio Palmisano – Agronomo, Luisa Pantaleo – Pantaleo Agricoltura, Carmen Lofino Maria Aurelia Salvi – ARPAL Puglia.

Ha moderato il talk Loredana Legrottaglie, Consigliere Comunale della Città di Fasano, dopo l’introduzione dell’assessore alle Politiche Giovanili, Pier Francesco Palmariggi e di Madia Decarolis, Consigliere comunale con delega alla Promozione dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: