“Aspetti organizzativi della prevenzione vaccinale in età pediatrica nella Asl Brindisi”.

Questo il titolo del corso di formazione che si svolgerà domani 23 settembre nell’aula magna del Polo universitario in piazza Di Summa a Brindisi dalle 9.


Responsabile scientifico Stefano Termite, direttore del Dipartimento di Prevenzione.
Ad organizzarlo l’Ufficio Formazione aziendale con il Dipartimento di Prevenzione. Obiettivo dell’evento formativo è offrire agli operatori sanitari le conoscenze che consentano di intervenire, anche con strategie innovative, nel campo della somministrazione dei vaccini a minorenni. L’aggiornamento e la formazione continua sono infatti considerati elementi essenziali per l’attuazione dei programmi previsti dal Calendario vaccinale per la vita della Regione Puglia.
Il corso, con 4 crediti ECM, è aperto a medici di tutte le discipline, infermieri, infermieri pediatrici, assistenti sanitari per un numero massimo di 100 partecipanti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: