Fasano (Br).«Fermenti – Musica a km zero», il 29 settembre la seconda edizione del Festival dedicato ai talenti musicali del territorio

Al chiostro dei Minori Osservanti, a partire dalle ore 20, si esibiranno “Leogrande & Nilo”, “Luigi Russo” Ensemble, “Ivan” e “King Potenaz”

 Sì svolgerà venerdì 29 settembre, nella location del chiostro dei Minori Osservanti, la 2ª edizione del festival dedicato ai talenti musicali del territorio «Fermenti – Musica a km zero».

L’evento, patrocinato dal Comune di Fasano e promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili, è organizzato da Officine Musicali.

Durante la serata si esibiranno quattro realtà musicali locali, tutte con brani già pubblicati sulle diverse piattaforme digitali: aprirà il festival il duo “Leogrande & Nilo”, seguito dal “Luigi Russo” Ensemble, per poi passare a “Ivan” per poi concludere la serata con l’esibizione dei “King Potenaz”.

Interverranno il sindaco Francesco Zaccaria, l’assessore Politiche Giovanili Pier Francesco Palmariggi, e il M° Antonio Di Lorenzo, in rappresentanza dell’organizzatore del Festival, l’Associazione Officine Musicali.

Dopo il successo della prima edizione, il Festival “Fermenti – Musica a Km Zero” continua a perseguire l’obiettivo di creare un’occasione pubblica di valorizzazione dei giovani del territorio che sono proiettati verso una dimensione personale ed artistica di spessore e, quindi, offrire loro maggiore visibilità e platee in grado di valutare e apprezzare la qualità delle proposte musicali emergenti. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: