BRINDISI.Situazione ambientale.Riunione dell’associazione IMMAGINA BRINDISI alla presenza del Presidente Giovanni Picardi e dell’ addetto stampa Giovanni Calo’

Nella giornata di lunedì 25 settembre presso la propria sede in via Giordano Bruno ( angolo via Mazzini) N° 21, ha avuto luogo una riunione dell’associazione IMMAGINA BRINDISI alla presenza del Presidente Giovanni Picardi e dell’ addetto stampa Giovanni Calo’; scopo della riunione è stato un incontro con alcuni esponenti  associazioni legate al contesto ambientale per attivare un proficuo confronto circa le numerose e ataviche questioni riguardanti la situazione ambientale nella nostra città.

Venendo ai dettagli, ci si è confrontati in particolare riguardo la costruzione della vasca di colmata nel porto e la realizzazione del deposito EDISON. Il dibattito è stato molto schietto, si sono snocciolate numerose questioni e intavolati tutti i punti di vista, non tralasciando nessun aspetto legato a tali infrastrutture. Il dibattito ovviamente non è risolutivo ed eventuali proposte definitive non arrivano durante un solo incontro che intendeva essere sia conoscitivo dei nostri interlocutori su questo delicato tema, sia esplorativo circa la situazione attuale e i progetti ( soprattutto industriali) che si hanno per Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: