BRINDIsi.Scherma: Martina Zezza delle Lame Azzurre “Maestri Zumbo” trionfa agli Under 14.

Si è svolta a Foggia nel weekend appena trascorso presso la Palestra di atletica pesante “A. Taralli”, la prima prova interregionale di qualificazione al Gran Premio Giovanissimi con la partecipazione di 16 società pugliesi, 3 molisane e 2 lucane.
La società brindisina di scherma Lame Azzurre dei Maestri Zumbo si è imposta col brillante primo posto della piccola Martina Zezza nella categoria bambine spada femminile seguita al 5° posto dalla compagna di squadra Oliva Orofalo.
Altro ottimo risultato è stata conquistato da Karol Ancora, 3° posto nella categoria giovanissime, 9° posto per Giulia Bolognese e 10° posto di Giorgia Palazzo. 7° posto quello di Emanuele Somma nella categoria maschietti, 12° posto per Tobia Rosato categoria ragazzi-allievi, 11° posto per Agnese Elmo e 22° posto per Carla Saponaro categoria ragazze -allieve.
Sul fronte dei più piccoli e soprattutto di quei giovanissimi atleti che per la prima volta in assoluto si affacciano alle prime prove agonistiche, sembra ci siano tutte le premesse per fare tanto e bene. Iniziano i primi passi verso cammino fatto di grandi ambizioni ed un futuro entusiasmante e promettente.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: