IMMAGINA BRINDISI: Consiglio monotematico su deposito Edison

Questo è un momento molto importante per la città di  Brindisi. Il mese di ottobre segnerà il mese della decisione  sulle sorti del discusso e controverso deposito EDISON che  si vorrebbe realizzare sul nostro territorio.

Da qualche tempo  ormai in molti tra partiti, associazioni e comitati di cittadini  volgono la propria attenzione su questo progetto e il dibattito  in merito è più vivace che mai, tanto vivace da aver reso  necessario un consiglio comunale monotematico  sull’argomento fissato in data 27 ottobre. 

Noi di Immagina Brindisi per primi riteniamo che una  questione così importante per il futuro sociale, ambientale,  portuale di Brindisi vada sviscerata e DECISA alla presenza  della cittadinanza brindisina, vera protagonista del territorio  e del suo destino; in virtù di ciò accogliamo con enorme  soddisfazione la proposta del Consigliere ( e membro della  nostra associazione ) Jacopo Sticchi di tenere il consiglio  monotematico sopra citato in un luogo diverso dall’aula  consigliare, un luogo più spazioso e di conseguenza più  consono a ospitare quanti più cittadini possibile nell’ottica  del coinvolgimento di tutta la città di Brindisi in un dibattito  che seppur di natura politica tra gli eletti riguarda comunque  tutti i brindisini.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: