Erchie (Br).AL VIA LE GIORNATE DI PREVENZIONE MEDICA E ONCOLOGICA PRESSO IL POLIAMBULATORIO DI VIA GIOTTO

Il Comune di Erchie comunica che l’Assessore alla Sanità, il dottor Giuseppe Polito, ha organizzato anche quest’anno un programma di giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica presso il Poliambulatorio di via Giotto. Questa iniziativa si svolgerà nei mesi di ottobre, novembre e dicembre con numerosi appuntamenti dedicati alla salute dei cittadini.

Un team di medici specialisti altamente qualificati metterà a disposizione la propria esperienza per effettuare visite mediche mirate al fine di prevenire o diagnosticare eventuali patologie nascoste. I professionisti coinvolti in questa lodevole iniziativa sono i seguenti:

– Alessandro GALIANO e Mariangela CAPODIECI (senologi)

– Alessandro TAFURI (urologo)

– Angelo GRASSI (endocrinologo)

– Giovanni DE STRADIS (radiologo ecografista)

– Antonella PLACIDO (cardiologa)

– Agnese CAVALLONE (logopedista)

– Lucia VALENTE (biologa nutrizionista)

– Carlo FUSO e Roberto CALAMO SPECCHIA (dermatologi oncologi)

Per garantire a tutti i cittadini la possibilità di partecipare a queste giornate di prevenzione, saranno comunicate tempestivamente le date, gli orari e il numero massimo di cittadini che potranno essere visitati presso il Poliambulatorio di via Giotto a Erchie.

Per prenotare una visita, vi preghiamo di contattare il numero 0831-768311 dalle ore 10:00 alle 12:00, a partire dalla data che sarà pubblicata sul sito dell’Amministrazione comunale.

Inoltre, desideriamo informare la cittadinanza che sabato 21 ottobre, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00, il dottor Giovanni DE STRADIS effettuerà ecografie come parte integrante di questa iniziativa di prevenzione medica.

L’Amministrazione comunale di Erchie auspica una massiccia partecipazione dei cittadini a queste giornate gratuite di prevenzione medica e oncologica, come è già accaduto lo scorso anno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: