Francavilla Fontana (Br).Al via le iniziative del cartellone la “Magia di Natale”

Domenica 10 dicembre dalle 18.30 Francavilla Fontana si trasformerà in un grande palcoscenico per il primo appuntamento di Circo in Strada – Christmas edition.

Tra i monumenti e le suggestive strade del centro storico che in questi giorni si stanno illuminando e vestendo a festa arriveranno artisti che sapranno incantare grandi e bambini con spettacoli di giocoleria, fachirismo ed equilibrismo.

Partecipazione libera e gratuita.

L’iniziativa, inserita nel cartellone la “Magia di Natale”, è a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Circo della Farfalla APS.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: