RACCOLTA DI BENEFICENZA ORGANIZZATA DA FORZA ITALIA GIOVANI BRINDISI

Forza Italia Giovani Brindisi ha scelto di organizzare in queste giornate di festa una colletta alimentare, per dare la possibilità a molte famiglie meno fortunate, di trascorrere queste giornate di festa in serenità.

La colletta alimentare si svolgerà al Conad City, in Piazza Cairoli, venerdì 29 dicembre dalle ore 09:30 alle ore 13:00.

L’iniziativa intende sensibilizzare i cittadini sul tema della povertà alimentare della nostra città di Brindisi che cresce ogni giorno sempre di più.

Donato MAGGI (Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Brindisi): “Forza Italia Giovani Brindisi c’è per dare un segnale  di fiducia e speranza alle persone in difficoltà nella nostra città.

Il dono generoso da parte dei cittadini che vorranno dare il loro contributo e il loro supporto, avrà un ruolo notevole per aiutare nel concreto tante famiglie, regalando un sorriso in questi giorni di festa.

Con la massima collaborazione dell’intero partito è stato possibile organizzare questa iniziativa, in cui i giovani saranno i veri protagonisti”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: