Silvano Show e Robertino Clown ospiti ne “La Villa Incantata” di Ostuni

Ecco gli ultimi due spettacoli di strada della rassegna natalizia

“La Villa Incantata” di Ostuni saluta l’anno che sta finendo con gli ultimi due appuntamenti imperdibili in cartellone, fra trampoli, giocoleria, equilibrismi e teatro di strada.

Venerdì 29 dicembre, riflettori puntati sulla performance di “Silvano Show”, artista di talento che si muove e interpreta “in altezza”. Da sempre i trampoli affascinano grandi e piccoli, hanno il potere di dare vita a storie fantastiche tenendo il pubblico con gli occhi puntati all’insù, realizzando narrazioni che rievocano atmosfere di un altro mondo fantastico.

Sabato 30 dicembre, invece, è la volta dello spettacolo di “Robertino Clown”, poliedrico artista salentino che incanta gli spettatori con l’arte della magia, della giocoleria e del teatro di strada insieme. Il suo numero è un affascinante mix di discipline circensi, dal successo consolidato in tante piazze d’Italia, che nasce dalla tradizione dei saltimbanchi di strada. Il suo personaggio, bizzarro e stravagante, racconterà di avventure eccezionali avvenute in tempi e luoghi indefiniti, quasi magici.

Entrambi gli spettacoli avranno inizio a partire dalle ore 18.30 nella villa comunale Sandro Pertini di Ostuni, location d’eccezione che ospita la serie di eventi e iniziative de “La Villa Incantata” fino al 7 gennaio. Oltre agli spettacoli, nel grande giardino comunale sono allestite infatti installazioni luminose e mercatini con stand di prodotti enogastronomici e artigianali, un’opportunità per passeggiare in relax e fare shopping di prodotti locali a chilometro zero.

Inserita nella rassegna Estensioni Music & Light Festival 2023, “La Villa Incantata” è realizzata da Idea Show con il sostegno del Comune di Ostuni, di Regione Puglia e PugliaPromozione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: