Alessandro Siani e Sergio Friscia Incantano Brindisi con “Succede anche nelle migliori famiglie”

Nella suggestiva cornice del cinema Andromeda, l’attore e regista di successo Alessandro Siani ha presentato con entusiasmo il suo ultimo film, “Succede anche nelle migliori famiglie”. L’evento, che ha avuto luogo in una Brindisi calorosa e accogliente, ha visto la presenza dell’amico attore Sergio Friscia, creando un’atmosfera di allegria e divertimento.

Le due sale del maxi cinema erano gremitissime di spettatori desiderosi di abbracciare la commedia diretta dal talentuoso regista campano. 

Durante la presentazione, i due artisti hanno intrattenuto il pubblico con scherzi e battute, dimostrando la loro prorompente simpatia. Il cinema è stato pervaso da un’atmosfera di festa, con numerosi fan che hanno avuto l’opportunità di scattare selfie e ottenere autografi dai loro idoli.

Il film, che vede nel cast anche l’eccezionale Cristiana Capotondi, è stato definito da Siani come una “storia esilarante” nelle interviste rilasciate durante l’evento. La commedia è attualmente proiettata nelle sale cinematografiche, promettendo al pubblico risate e divertimento.

La serata è stata arricchita da divertenti siparietti con il pubblico, inclusi momenti esilaranti con una giovane fan e uno spettatore più anziano. La spontaneità e la generosità di Siani e Friscia hanno reso l’interazione con il pubblico un elemento fondamentale di questo indimenticabile tour di presentazione.

Il cinema Andromeda ha ospitato una serata di puro intrattenimento, confermando che quando si tratta di Alessandro Siani e Sergio Friscia, il divertimento è assicurato, persino nelle migliori famiglie.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: