Motalbano: domani la Notte bianca dei Bambini

Appuntamewnto dalle ore 18 in piazza della Libertà con una serata di festa dedicata all’allegria e intrattenimento per i più piccoli

 Continua l’ampio e variegato programma delle iniziative natalizie organizzate e patrocinate dal Comune. 

Dopo il successo dell’edizione tenuta a Fasano, l’amministrazione comunale ha voluto continuare a patrocinare il progetto ‘Notte bianca dei Bambini’ portandolo anche a Montalbano. 

L’appuntamento dedicato ai più piccoli si terrà in piazza della Libertà e in via Calatafimi, domani, domenica 7 gennaio a partire dalle 18:00. 

Le strade si trasformeranno in un regno incantato grazie a simpatiche mascotte, clown e giocolieri, bolle giganti, spettacoli di magia e tanto divertimento per i bambini di tutte le fasce di età grazie all’evento curato da “Lab Communications eventi” di Concetta Renna, in accordo con l’amministrazione comunale.

«Con questo colorato e divertente appuntamento a Montalbano – dice l’assessore alla Cultura Cinzia Caroli si chiude il ciclo di eventi dedicati alle famiglie per queste feste.  Moltissimi bambini con i loro genitori e i loro nonni hanno partecipato sia agli eventi di piazza, sia agli eventi organizzati presso il cinena o il teatro e questo ci rende davvero soddisfatti e motivati a fare sempre meglio. Approfitto di questo spazio per augurare a tutti voi e ai piccoli in particolare un sereno 2024 e che i loro sogni e desideri possano divenire concreta realtà».


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: