La ASD Brundisium Volley inizia la nuova stagione con una vittoria: 3-1 contro l’Eurovolley Francavilla

Inizia  una  nuova  stagione  agonistica, piena  di  passione  e  impegno,  ed è già   prima   vittoria   per   l’  ASD BRUNDISIUM VOLLEY.

Si inizia con il “botto”, prima partita di campionato   MISTO  portata   a casa con un 3 a 1 per la Brundisium contro l’ Eurovolley Francavilla –

E’ stata una partita combattuta, un grande Francavilla ha reso difficilissima, ma per questo ancora più bella, la vittoria  .  Alla fine, la solita, puntuale  determinazione   da parte  dei nostri ragazzi  ha fatto la  differenza, sotto l’aspetto tecnico  e agonistico .

Continuiamo  così questa magnifica avventura . Next  Match misto  giovedì 18 gennaio contro Volley Erchie, mentre le nostre ragazze  iniziano il campionato femminile il 19 gennaio    in casa.

   Riguardo  il torneo maschile ,  invece, si inizia il prossimo 21 gennaio   al Palazumbo  Salvemini .

In sostanza,  una serie  di impegni  che sicuramente faranno appassionare tanti tifosi  e appassionati, che credono  nel progetto della nostra  società.

BRAVISSIMI RAGAZZI    E FORZA BRINDISI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: